Zoom-in

MO/ME 4.0: mostra mercato

Dal 5 al 7 ottobre, dalle 18 alle 24 il venerdì e sabato e dalle 15 alle 23 la domenica, all'interno dell'ex Sampuntensili di Bologna (via Stalingrado 59), si tiene MO/ME 4.0 mostra mercato di oggetti artigianali e riciclati, giunta alla quarta edizione e organizzata dall'associazione Planimetrie Culturali, con il Patrocinio del Quartiere San Donato, Bologna e Lega Ambiente Emilia Romagna. La mostra rientra all'interno del progetto Senza Filtro Centro Smistamento delle Arti Differenti, creato dall'associazione Planimetrie Culturali, che ha come obiettivo la riqualificazione delle aree dismesse di Bologna attraverso "bonifiche culturali" temporanee. Un modo nuovo di attraversare spazi abbandonati verso i quali confluiscono degrado e problematiche legate alla sicurezza, non-luoghi che, grazie a produzioni ed eventi culturali a 360°, riprendono ad essere attraversati e vissuti dai cittadini.

MO/ME 4.0 → Mostra Mercato di Oggetti Artigianali e Riciclati

Ultimo aggiornamento: mercoledì 03 ottobre 2012