Il Quartiere
- Presidente
- Consiglio di Quartiere
- Commissioni
- Uffici e sportelli
- Organizzazione
- Bandi e concorsi
- Regolamenti
24, 25 aprile 1 maggio 2013 memoria, idee, incontri, conversazioni, musica,arte, cinema, teatro, laboratori ...... Giornate per ricordare le resistenze di ieri e riflettere su quelle di oggi.
24 aprile
Una giornata con le scuole sulla scuola. Dalle 18 proiezioni e dibattiti sulla scuola pubblica al Cinema Europa, via Pietralata 55. Dalle 15 Mostre, filmati,degustazioni, riflessioni sulla resistenza palestinese al Bar Al Pradel, via del Pratello 96/a
25 aprile
Una giornata di festa al Pratello. 10.30 Omaggio ai caduti del Pratello, con la partecipazione di Odette Righi, della Compagnia del Pratello/Comunità Pubblica per minori, dei ragazzi del gruppo Officine di Creazione del CEPS e del Coro R’Esistente dei bambini del Pratello all' Angolo “Roberto Mastai” (incrocio Pratello- Pietralata) e piazza San Rocco. A seguire, per tutta la giornata, laboratori per bambini, concerti, tornei, dibattiti, documentari, letture, spettacoli, mostre, mercato delle associazioni di artigianato del territorio e mercato contadino biologico “Campi aperti”.
1 maggio
Lavoro, acqua, beni comuni Concerto di band giovanili. Interventi a cura di ANPI Lame e Comitato Acqua Bene Comune in Piazza San Francesco.
Ultimo aggiornamento: martedì 23 aprile 2013