Iscrizioni ai nidi di infanzia per l'anno educativo 2021/2022

Dal 26 marzo al 22 aprile 2021 domande di iscrizione/trasferimento ai nidi comunali a gestione diretta e nidi privati in convenzione/concessione inseriti nell'offerta comunale.

La domanda di iscrizione o trasferimento può essere presentata solo online al portale Scuole On-Line.

Mercoledì 31 marzo alle 17 si svolgerà a distanza l'incontro rivolto ai genitori dei potenziali utenti dei nidi d’infanzia per presentare e fornire le informazioni più importanti relative all'offerta complessiva dei servizi educativi del territorio. A tali incontri parteciperanno, oltre ai rappresentanti dei Quartieri, i rappresentanti dei Soggetti Gestori dei nidi d’infanzia comunali e dei servizi educativi privati convenzionati.
L'incontro si svolgerà a distanza al seguente link https://meet.google.com/nek-qmmh-xcz. Si evidenzia che sarà consentito il collegamento esclusivamente a partire da 10 minuti prima dell’orario di inizio ed entro la prima mezz’ora dall’inizio dell’incontro.

Qui è disponibile l'elenco degli openday dei servizi comunali.

In allegato:

- opuscolo informativo del bando;
- locandina di apertura del bando del Quartiere Navile;
- calendario degli incontri di presentazione del bando che si svolgono per ogni quartiere;
- 2 documenti di istruzioni informatiche per la compilazione della domanda: Tutorial per la compilazione della domanda online e Indicazioni per accesso al portale scuole online.

Ultimo aggiornamento: venerdì 26 marzo 2021