Zoom-in

AscoltaFamiglie

Uno spazio di ascolto al Tasso Inventore, Centro per Bambini e Famiglie del Comune di Bologna.
Anno educativo 2020/2021

E' un progetto legato al sostegno alla genitorialità e alle famiglie.
Un'occasione di confronto e scambio su temi educativi nel quale poter esprimere a parole emozioni, sentimenti, dubbi, perplessità che possono emergere nella relazione con i bambini e le bambine.

A chi è rivolto
Ai genitori, nonni, famiglie che frequentano il nostro servizio. Si può accedere singolarmente o in coppia.

Di cosa si può parlare
Tutte le tematiche legate alla crescita dei bambini e delle bambine e agli stili educativi, come per esempio difficoltà nel sonno, alimentazione, rispetto delle regole, gelosie tra fratelli, ecc. ma possiamo anche parlare d'altro!

Come
Per accedere è necessario concordare un appuntamento telefonando al numero: 051360766, oppure scrivendo a: cbftassoinventore@comune.bologna.it.

On-line, su piattaforma Meet.

Con chi
Con Gioia Casolari e Paola Rametta, educatrici del Tasso Inventore.

Il servizio è gratuito.

Cbf Tasso Inventore