Documenti

Un'estate al parco

Un'estate al parco

Organizzato da AC Saragozza con la collaborazione di Saragozza Soccer School e Da Bibò, dal 1° all’11 settembre vi accolgono presso il centro sportivo BONORI

Ci prendiamo cura dei vostri bambini e bambine in sicurezza mantenendo tutte le misure di sicurezza e sanitarie necessarie.

Sapremo sorridere, con gli occhi.

Riteniamo che i bambini e le bambine abbiano la forte necessità di vivere nuove esperienze tra pari prima dell’inizio delle attività scolastiche in compagnia dei nostri allenatori ed educatori con proposte sportive e ludiche.

La nostra esperienza nell’ambito educativo e sportivo ci ha permesso di caratterizzare attività all’aria aperta nel meraviglioso parco Bonori in zone delimitate e ad uso esclusivo per bambini/e dai 5 ai 11 anni.

Giochi e attività sportive accompagneranno le loro giornate e vivremo l’esperienza dell’outdoor anche durante il pranzo che è portato da casa ma con un’attenzione al menù consigliato dalla nutrizionista.

Due differenti proposte mattutine, posti limitati:

° Tre Gruppi da 7 bambini/e con tre allenatori per una mattinata di calcio all’insegna del divertimento, del gioco e dell’amicizia in pieno stile Saragozza Soccer School.

° Tre gruppi da 7 bambini/e con tre educatrici di Da Bibò per attività di outdooreducation, giochi d’acqua, giochi di movimento e giochi di gruppo.

Per tutti i gruppi dopo pranzo: relax e compiti e a seguire multi-sport, ogni pomeriggio un’attività differente fino al momento del ritorno a casa.

contatti:
mail: bambini.centrosportivobonori@gmail.com
tel: Elisa, 350 5252719

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 31 agosto 2020