Zoom-in

Il quartiere che vorrei

Centro Sportivo Pizzoli, negli spazi di Circolo Arci Bocciofila Bolognese Centrale e OFFside Pescarola | Via Zanardi 230/2

- Martedì 1 settembre, alle 18:
incontro/merenda con le famiglie del quartiere e presentazione dei laboratori per ragazzi e ragazze

- Venerdì 4 - 11 - 18 - 25 settembre, dalle 15 alle 18:
laboratori per ragazzi e ragazze, dai 10 ai 15 anni

- Domenica 6 settembre, dalle 16.30:
pulizia condivisa del centro sportivo Pizzoli

- Sabato 19 settembre, dalle 15 alle 20:
Terzo Tempo e presentazione del libro sul rugby sociale "L'ovale storto. Ritratto poetico del rugby inclusivo"

- Giovedì 24 settembre, alle 18:
laboratorio di scuola di italiano e spettacolo di danza a cura dell'ASD-APS Progetto Danza

Il progetto è stato selezionato dal bando Piccoli teatri di quartiere promosso dalla Fondazione per l'Innovazione Urbana e finanziato grazie al crowdfunding “6000 piantine – Fotosintesi per la cultura” dell’Associazione 6000 sardine e a un contributo del Comune di Bologna.

L'iniziativa è parte di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica.

Il progetto è realizzato in collaborazione con il Quartiere Navile.

Ultimo aggiornamento: venerdì 28 agosto 2020