BologninAlive

BologninAlive

Dal 21 agosto al 20 settembre Bologna Estate presenta  al Parco Villa Angeletti "BologninAlive", la nuova rassegna ideata da Estragon che propone 16 serate di musica live, 4 proiezioni di film, 4 presentazioni di libri, 3 conversazioni musicali, il ritorno della manifestazione Irlanda in Festa e altri appuntamenti fra yoga e intrattenimento vario, organizzati in collaborazione con il Quartiere Navile, nel rispetto di tutte le norme di distanziamento e sicurezza per la prevenzione del coronavirus.

Nel verde dei giardini affacciati su via Carracci, nel pieno rispetto del distanziamento sociale, trova casa questa nuova rassegna pensata proprio non rinunciare alla buona musica dal vivo, rispettando tutti i protocolli di sicurezza. Per la prima edizione di BologninAlive il programma prevede un mese fra concerti acustici da ascoltare nell'anfiteatro e ai tavoli, incontri, film a tematica musicale e appuntamenti “soft”, tutti a ingresso gratuito. Non mancheranno food & drinks di qualità e verrà presentata anche l'edizione 2020 di Irlanda in Festa, la manifestazione tradizionalmente programmata nel mese di marzo, che quest'anno non ha potuto svolgersi a causa del coronavirus.

All’area degli eventi si accederà attraverso percorsi controllati che garantiranno il distanziamento.

È possibile prenotare i posti agli spettacoli con servizio bar e ristorante attraverso la pagina Facebook di BologninAlive e con whatsapp al numero 3663547808. Non sarà consentito l’accesso senza mascherina correttamente indossata.

L’invito, ai bolognesi e non, è di portare mascherina e voglia di stare insieme, in sicurezza.

A tutto il resto ci penserà BologninAlive.

TUTTI GLI EVENTI SONO AD INGRESSO GRATUITO

info: 051323490 (Estragon Club),

https://www.facebook.com/bologninalive

https://www.facebook.com/EstragonClub

www.estragon.it

bolognaestate.it

BologninAlive è parte del cartellone di Bologna Estate.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 21 agosto 2020