Immagini

Zoom-in

Documenti

Navile Solidale

Navile Solidale

Campagna di donazioni solidali in favore delle famiglie e delle molte persone sole che si rivolgono ai Servizi sociali a causa delle grandi difficoltà in cui si trovano per le conseguenze dell'emergenza sanitaria.

Coloro che lo desiderano: associazioni, organizzazioni del territorio e cittadini possono donare beni di prima necessità non deperibili presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa (vedi elenco allegato) e tutti i martedì dalle 15 alle 18 fino al 13 luglio 2021 presso la Casa di Quartiere Katia Bertasi in via Fioravanti 22.

Generi richiesti: olio, conserve, pasta, riso, farina, zucchero, sale, biscotti, latte a lunga conservazione, legumi secchi, scatolame, prodotti per l'igiene personale, sapone, shampoo, bagnoschiuma, dentifricio, spazzolini da denti, detersivi per la pulizia della casa (pavimento, bagno, piatti) e della biancheria, pannolini per bambini.

Fino la 14 luglio 2021 sostieni la raccolta fondi con una donazione
Puoi donare individuando il progetto Navile Solidale sul sito di crowdfunding ideaginger.it oppure scannerizzando il QR code presente nel volantino allegato.


Per informazioni o per donare direttamente al Quartiere è necessario scrivere a UfficioRetiNavile@comune.bologna.it
o telefonare al numero 051 2197226

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 17 giugno 2021