Zoom-in

Esercizi fisici restando a casa

Alcuni suggerimenti per tenersi in forma con un'ampia serie di esercizi fisici adatti a tutti, restando a casa...

Progetto Datti una mossa! dell'Ausl di Bologna

Progetto “Eppur Mi Muovo” di Uisp Emilia-Romagna in collaborazione e con il patrocinio della Regione. Tutti i giorni su Lepida Tv, televisione degli enti pubblici regionali, tecnici ed educatori Uisp propongono esercizi motori da svolgersi in casa, grazie all’ausilio di strumenti facilmente reperibili in un’abitazione. Le trasmissioni vanno in onda tutti i giorni dalle 10.45 alle 11 e dalle 14.15 alle 14.30 sul canale 118 del digitale terrestre o sul canale 5118 di Sky, oppure via web sul sito Lepida.tv e sul canale Youtube di Lepida Tv. I video sono disponibili anche on demand sul sito di Lepida Tv o sui social di Uisp Emilia Romagna, per poter ripetere gli esercizi in ogni momento della giornata. Saranno proposti anche piccoli racconti di giochi antichi o idee per intrattenere i bambini.

Ultimo aggiornamento: martedì 21 aprile 2020