Coronavirus | Comunicare con Acer

Sono state attivate 10 nuove linee telefoniche per raggiungere con più facilità la sede di Bologna e l’Ufficio di Imola

Gli utenti possono contattare ACER Bologna tramite il canale WhatsApp;

Sono stati attivati 10 nuovi account istituzionali per il collegamento via Skype;

Sono stati attivati 10 nuovi telefoni fissi e mobili a disposizione dei cittadini.

Altri canali di comunicazione sono in fase di implementazione e tutte le novità vengono pubblicate sul nostro sito internet www.acerbologna.it che vi consigliamo di consultare quotidianamente.

Accanto a questo sviluppo delle relazioni con il pubblico “a distanza”, si ritiene opportuno mantenere un alto livello di coordinamento e comunicazione istituzionale con i Quartieri, i Servizi Sociali, gli URP, altri soggetti istituzionali che operano nell'assistenza e nel welfare, o che hanno avviato con ACER progetti di rilevanza sociale.

Alcuni casi e problematiche di particolare emergenza e/o relative a situazioni di fragilità sociale della popolazione residente in alloggi di edilizia pubblica, infatti possono essere affrontate insieme, grazie ad un puntuale scambio di informazioni e individuazione di soluzioni condivise.

Per questo ACER Bologna mette a disposizione dei referenti in indirizzo un canale di comunicazione istituzionale che fa capo all’Ufficio Comunicazione e Mediazione sociale di ACER

Vi invitiamo quindi ad utilizzare in questa fase di emergenza questi contatti prioritari

- mail: Comunicazione@acerbologna.it

- WhatsACER: 335 293563

- Skype: Comunicazione ACER Bologna

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 30 marzo 2020