Immagini

Zoom-in

Documenti

Il futuro è adesso!!

Giovedì 14 Novembre ore 20.30 | Teatro Centofiori - via Gorki 16, con il patrocinio del Quartiere Navile

“Il futuro è adesso“, un musical per riflettere sul tema dell'accoglienza e del principio del valore dell’aiuto disinteressato tra i popoli.

L’ingresso è gratuito e chi vorrà potrà fare un'offerta a sostegno dell’aiuto umanitario, in collaborazione con l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, per salvare Darya Sergheichyk, una bambina che a causa di una gravissima scoliosi  perderà la vita se entro un breve periodo non verrà operata con un intervento molto complesso.

L'Associazione PUER ONLUS opera da oltre 25 anni per offrire un aiuto umanitario ai bambini, in particolar modo quelli bielorussi, dopo il disastro nucleare di Chernobyl, e quelli giapponesi dopo l'incidente nucleare di Fukushima nel 2011.

Quest'anno l'Associazione è risultata beneficiaria del contributo della Regione Emilia-Romagna al progetto "Centro di Sostegno MINSK (ID47) per persone colpite da disabilità", approvato con delibera n. 1400 del 26/08/2019.

Il musical, organizzato da un gruppo di ragazze e ragazzi bielorussi appartenenti alla Scuola delle Arti di Minsk, sarà preceduto da una breve presentazione da parte dei responsabili nazionali di PUER ONLUS.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 04 novembre 2019