Immagini

Zoom-in

Documenti

R-Estate al parco 2021

R-Estate al parco 2021

Anche quest’anno l’Associazione di Volontariato Cà Bura APS, presenta R-Estate al Parco 2021, al Parco dei Giardini, in via dell’Arcoveggio 59/8.

Dal 1° al 5 settembre alle ore 21.00, questa edizione di settembre è un recupero delle serate saltate in luglio, più alcune nuove proposte.

Alle 19.00 si potrà cenare in attesa degli spettacoli che iniziano alle 21,00.

Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso libero e gratuito.

E' richiesto agli spettatori il rispetto delle normative Covid vigenti.

Programma:

Mercoledì 1 settembre ore 21.00

Dario Criserà presenta “Una Vita d’Inferno”

Allora: la Divina Commedia è un’opera di fantasia e Dante non è mai stato nell’aldilà. No. La Divina Commedia è una cronaca fedele e Dante è stato nell’aldilà. No, no. Dante non è mai stato nell’aldilà ma ha mandato qualcuno al suo posto... ecco questa ci piace...

Giovedì 2 settembre ore 21.00

Funk Club presentano “Pop e Funk al Parco”

Una serata rilassante ed elettrizzante allo stesso tempo. FunkClub è una party band, un invito a godersi tutti i piaceri della vita in modo semplice e rilassato. Il loro repertorio è formato da canzoni pop in inglese e italiano, tra vecchi e nuovi classici.

La band è nata nel 2019, ma è formato da elementi che da decenni calcano le scene musicali nazionali. Fra loro ci sono Andrea Dalla Valle, ex chitarrista degli Skiantos e Massimo "Bill" Testa, noto prevalentemente come pianista e compositore jazz, che ha collaborato nel tempo con artisti del calibro di Vinicio Capossela, Paolo Conte, Enzo Iachetti, Vasco Rossi e tanti altri. Completano la band la cantante Emanuela Lodi, Enrico Giuliani al basso, e Carlo Cavazzoni alla batteria.

Venerdì 3 settembre ore 21.00

Suonatori Anonimi Compulsivi presentano “Atleti Ribelli”

Storie al di là della metà campo avversaria. Al di là degli ultras, delle curve, dei soldi facili, esistono campioni che ad un certo punto della loro vita hanno lasciato la strada facile e tranquilla del giocatore professionista per imboccarne una più difficile, di lotta, di distruzione, di redenzione. Una scelta di vita che...

Sabato 4 settembre ore 21.00

Old Cats Blues Band presentano “Blues sotto le stelle”

La serata  rientra nell’iniziativa “Nashhh!Ville” manifestazione realizzata dal Comitato Salviamo il Navile, che si propone di valorizzare il percorso del canale anche con appuntamenti culturali.

Claudio Anderlini alla batteria, Claudio Tinelli al basso, Roberto Lorenzini voce e chitarra, Fabrizio Zecchin voce, chitarra slide e armonica. Suoniamo del sano e onesto blues con qualche escursione nel Rhythm & Blues ed in generi attigui. Proponiamo arrangiamenti meno conosciute anche di brani più noti.

Domenica 5 Settembre ore 21.00

Malecherifarei presenta “Malecherifarei Live”

Nome d’arte di Michele Maccaferri artista poliedrico. Nasce e studia a Bologna, scopre la fotografia. Qui sperimenta e crea attraverso una sensibilità artistica particolare. Parte e per tre anni viaggia e fotografa il Sud America, partecipa a diversi concorsi fotografici e contribuisce alla creazione di un futuristico museo online.

Tornando dall’America Latina, arricchito dalle arti e dalle culture locali, scopre la sua vera passione. Da ascoltatore e collezionista maniacale e musicista autodidatta, comprende che il mezzo giusto con il quale esprimersi è la Musica e ci si butta a capofitto.

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 19 agosto 2021