Immagini

Zoom-in

Documenti

Oltre festival

Concerti dell'area gratuita alle 17, quelli dell'area a pagamento alle ore 19.30.

Il Festival mira a diventare un appuntamento cittadino riconosciuto per il valore e per l’offerta qualitativa della proposta musicale. Sul palco, infatti, saliranno nomi importanti della nuova scena artistica italiana: Noyz Narcos, Motta, Rkomi, Ernia, Speranza, Franco 126, Bowland, Mecna, Murubutu, Giorgio Canali e Rossofuoco, Clavdio, Margherita Vicario, Nostromo, Fosco 17, Massimo Pericolo, Irbis37, Dola, Viito, Edo Ferragamo, Gente.

All’interno di Oltre Festival ci sarà anche Oltre Village, uno spazio completamente gratuito in cui saranno presenti food & beverage, concerti in pre-serata a cura del Covo Club, mercatini vintage, sport e tanto altro.

L’area Oltre Village, infatti, è stata pensata per tutti gli abitanti del quartiere, di ogni genere ed età, per permettere la naturale fruizione del Parco e per far conoscere la rassegna anche ai meno affezionati agli artisti che solcheranno i palchi di Oltre Festival.

I Biglietti di Oltre Festival sono acquistabili su www.ticketone.it e www.boxerticket.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per maggiori info: www.oltrefestival.com

 

Ultimo aggiornamento: martedì 25 giugno 2019