I commercianti del Navile per la Scuola

L’iniziativa è stata organizzata da Confcommercio Ascom Bologna, in collaborazione con i Comitati dei commercianti del Navile e con il patrocinio del Quartiere Navile, per rilanciare l’importante funzione dei negozi di vicinato sul territorio, punti di riferimento per lo sviluppo di sinergie e collaborazioni tra amministrazioni locali, istituzioni scolastiche e famiglie.

Potrete partecipare mettendo nel contenitore collocato nell’atrio di ogni scuola gli scontrini degli acquisti effettuati nei negozi del Navile aderenti all’iniziativa (vedi allegato)e riconoscibili da una locandina esposta in vetrina.

In base al numero degli scontrini totalizzati, rapportati al numero di studenti, sarà assegnato a ciascuna scuola del Navile uno dei premi donati dai commercianti e scelti dalle Direzioni Scolastiche.

Quest’anno è stata inoltre inserita una novità per accumulare ulteriori punti per la propria scuola. In allegato trovate una griglia nella quale sarà possibile fare apporre un timbro delle attività aderenti all’iniziativa, senza obbligo di acquisto. Al raggiungimento di 10 diversi timbri verrà assegnato un bonus di 20 scontrini alla scuola in cui verrà depositata la griglia. A partire dal 20esimo ogni decina, conferirà altri 10 scontrini bonus, fino ad un max di 70 per ogni scheda; inoltre un maxi bonus di 500 scontrini se si raccoglieranno i timbri di tutte le attività aderenti (tramite due schede spillate).

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 20 marzo 2019