Zoom-in

Fuori dai bordi

Un piccolo festival di arte, fotografia e performance organizzato da Serendippo e Arcanto tra Centro Civico "William" Michelini, Oasi dei Saperi e Villaggio Operaio Rurale di Corticella.

Venerdì 22 marzo, “Fuori dai bordi”, progetto nato dall’incontro tra Serendippo, Arcanto e il Collège Pierre Valdo che ha attivato una collaborazione tra gli studenti dell’IC4 e quelli francesi del Collège Pierre Valdo. Insieme realizzeranno sui muri del Centro Civico "William" Michelini un intervento artistico seguiti dall’artista Eldi Veizaj e pranzeranno all’Oasi dei Saperi dove si svolgerà una performance di Arcanto.

Domenica 24 marzo il Villaggio Operaio Rurale di Corticella ospiterà invece una grande festa di primavera:

dalle ore 9 Eldi Veizaj dipingerà le pareti esterne del civico 5 di via G. Mengoni

dalle 14.30 si prosegue tra picnc, canti popolari e percorsi fotografici a cura di Maria Paola Landini

Ultimo aggiornamento: martedì 19 marzo 2019