Ludoteca Vicolo Balocchi | Riapertura

Ludoteca Vicolo Balocchi | Riapertura

Da sabato 9 ottobre è riaperta la Ludoteca Vicolo Balocchi | Centro civico "William" Michelini - Via Gorki 10.

All’interno, come negli anni passati, è possibile prendere in prestito giocattoli e libri, per la precisione 1 gioco e 1 libro fino ad un totale di 15 giorni.

All’interno della Ludoteca, nelle giornate di apertura, i genitori potranno passare un po’di tempo con i loro bimbi per provare i giochi presenti. Le date di apertura sono:

Mercoledì dalle 16.00 alle 19.00

Sabato dalle 9.30 alle 12.30

La Ludoteca ha una capienza massima di 8 bambini per cui è sempre bene prenotare prima di poter accedere. La prenotazione avviene sul portale Eventbrite, dove è possibile trovare tutte le date di apertura e la disponibilità per le varie giornate.

Sempre per quanto riguarda le norme per il contenimento del Covid-19, i genitori che entrano dovranno obbligatoriamente mostrare il Green Pass e registrarsi all’ingresso, mentre ai bambini viene richiesto di igienizzarsi spesso le mani con il gel che verrà messo a disposizione dagli operatori.

Sono previste inoltre giornate d’apertura speciali al pomeriggio, con attività annesse, e attività con le scuole la mattina su richiesta.

Per qualsiasi info e contatti scrivere a aicsbalocchi@gmail.com e per rimanere aggiornati sulle varie novità e attività della Ludoteca si consiglia di seguire la pagina Facebook “Ludoteca Vicolo Balocchi”.

Ludoteca Vicolo Balocchi
Via Gorki 10 | Centro civico "William" Michelini, zona Corticella
Aperta mercoledì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 9.30 alle 12.30
Info: 335-8135367 - aicsbalocchi@gmail.com

 

Ultimo aggiornamento: martedì 19 ottobre 2021