Iscrizione alla scuola materna comunale e statale

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 sono aperte le iscrizioni alla scuola dell'infanzia comunale e statale per l'anno 2018/2019. La scuola dell'infazia accoglie bambine e bambini dai 3 ai 5 anni di età, compiuti entro il 31 dicembre 2018.

Possono essere iscritti anche le bambine e i bambini che compiono i 3 anni entro il 30 aprile 2019, in subordine alla presenza di posti disponibili residui. Nello stesso periodo vanno inoltrate anche le domande di trasferimento per chi già frequenta una scuola dell'infanzia.

Tutte le domande vanno presentatae esclusivamente con modalità on line dal portale Scuole Online del Comune di Bologna.

La riunione informativa per i genitori, sull'offerta formativa delle scuole del Quartiere Navile, si tiene Sabato 20 gennaio alle 9.30 nella Sala Consigliare del Quariere Navile in via di Saliceto 3/20.

Tutte le info alla pagina Scuola, educazione e formazione

Ultimo aggiornamento: venerdì 12 gennaio 2018