Zoom-in

Dal Tram a cavalli al Crealis...che storia!

Inaugurazione dell'installazione artistica creata dalla classe 1° C della Scuola Media Zappa, sabato 27 maggio alle 15 al giardino della Zucca in via di Saliceto 5, alla presenza del Sindaco Virginio Merola, del Presidente del Quartiere Navile Daniele Ara, del Preside dell’I.C. 15 Vincenzo Manganaro, della Presidente Tper Giuseppina Gualtieri.

Parteciperanno tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del percorso progettuale. Condurrà la cerimonia Nadia Brandalesi, presidente dell’associazione Artecittà che ha ideato promosso e curato questo intervento artistico di memoria storica partecipato, realizzato con il sostegno del Comune di Bologna-Quartiere Navile attraverso un Patto di Collaborazione.

Poi … due chiacchiere e un brindisi in compagnia nella Sala del Consiglio del Quartiere Navile, dove saranno esposti in bella mostra tutti i disegni preparatori realizzati dalle alunne e dagli alunni della classe 1^C e verranno proiettate immagini del percorso progettuale svolto dallo scorso gennaio ad oggi!

Ultimo aggiornamento: mercoledì 17 maggio 2017