Centro Polifunzionale Riccardo Bacchelli

La realtà abitativa di Casteldebole dal 1998 è stata arricchita dal Centro Polifunzionale Riccardo Bacchelli, come punto di aggregazione culturale, ricreativo e sociale al fine di avere una risposta concreta rispetto alle esigenze presenti in quella realtà.
La diversificazione dell’offerta culturale e la qualità degli spettacoli (rappresentazioni, concerti) che vengono proposti gratuitamente ottiene un buon gradimento da parte dei cittadini, che partecipano numerosi.
Il Centro Bacchelli, gradualmente, è divenuto sempre più un punto di incontro e socializzazione sia per gli anziani sia per i giovani e comunque per tutti coloro che lo frequentano.
Nell’ambito della propria programmazione culturale, il Quartiere Borgo Panigale - Reno programma, ogni anno, numerose iniziative rivolte a tutta la cittadinanza, grazie alla collaborazione delle associazioni presenti.

Associazioni concessionarie di sale della struttura:

Il Centro R. Bacchelli è in via Galeazza 2 (zona Casteldebole raggiungibile con la linea 19 e la suburbana Bologna-Vignola, fermata Casteldebole)

GALLERIA FOTOGRAFICA

insegna



insegna
entrata 1
centro bacchelli
entrata 2
giardino
Immagine all'ingresso
Ingresso viale Salvemini
Ingresso vista dal giardino

Competenze

Ultimo aggiornamento: venerdì 28 settembre 2018