Bando Servizi Integrativi Scolastici - Anno Scolastico 2020/2021

Per l'anno scolastico 2020-2021 è possibile iscriversi ai servizi di:

• Refezione scolastica
  • Post scuola nell'orario del pranzo
  • Pre-scuola nell'orario mattutino e post-scuola nell'orario pomeridiano
  • Trasporto scolastico collettivo.

dal 4 agosto al  3 settembre

presentando domanda esclusivamente on-line collegandosi al sito http://scuola.comune.bologna.it/portaleSISM2

L’accesso all’area riservata richiede il possesso delle credenziali FEDERA/SPID.

Le iscrizioni al servizio di refezione scolastica 2020/2021 per tutti gli alunni che hanno scelto come prima preferenza il tempo scuola di 40 ore settimanali, sono state effettuate contemporaneamente all'iscrizione al primo anno della scuola primaria, compilando il modello MIUR.

Coloro che hanno scelto un tempo modulare e non hanno fatto richiesta di refezione scolastica o chi ha effettuato l'iscrizione fuori bando MIUR, dovrà presentare domanda.

Per informazioni è possibile inviare una mail a scuoleborgoreno@comune.bologna.it lasciando anche un vostro recapito telefonico.

Servizio Educativo Scolastico Territoriale

Ultimo aggiornamento: mercoledì 05 agosto 2020