Zoom-in

Orientare per orientarsi

L'incontro per i genitori delle classi terze delle scuole secondarie di 1° grado afferenti agli Istituti Comprensivi n. 1 n. 2 n.14 del Quartiere Borgo Panigale - Reno si terrà lunedì 18 novembre dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso la sala Falcone Borsellino - via Battindarno, 123

Saranno illustrati i percorsi di studio e l’offerta formativa delle scuole superiori di Bologna e provincia. Saranno trattate anche tematiche relative a come affrontare la scelta della nuova scuola e quale ruolo  possono avere i genitori e i figli in questa scelta.

All’iniziativa promossa, in collaborazione con le dirigenze degli Istituti comprensivi, dal Quartiere Borgo Panigale-Reno e coordinata dal Servizio Educativo e Scolastico del medesimo Quartiere, saranno presenti alcuni rappresentanti di ASABO (Associazione Scuole Autonome della provincia di Bologna) e gli educatori professionali del servizio educativo del Quartiere.

Ultimo aggiornamento: martedì 12 novembre 2019