Zoom-in

Bando per la Gestione della Palestra Mazzini

Bando pubblico per l'affidamento della gestione della sala movimento  "Palestra Mazzini" sita in via Legnano n.2. Quì trovi il bando completo

Le buste dovranno pervenire all'URP  di Via Battindarno n. 123
entro le ore 12,00 del giorno 28 settembre 2017 (termine di scadenza)

Le informazioni e chiarimenti, si richiedono entro il 21 settembre 2017.

I soggetti interessati a partecipare al presente Bando pubblico dovranno far pervenire:
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL GIORNO VENERDI' 28 SETTEMBRE 2017
esclusivamente per mezzo del servizio postale, recapito autorizzato o consegna a mano in un plico chiuso, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “Partecipazione al Bando pubblico per l'affidamento della gestione della Sala Movimento “Palestra Mazzini” di Via Legnano n. 2”

Orari URP di via Battindarno 123::
• Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 8:15 alle ore 13:00
• il Martedì ed il Giovedì dalle ore 8:15 alle ore 17:30 (orario continuato).
• Sabato: servizio chiuso
Per la consegna a mano: rivolgersi al “punto informazione” dell'URP posto in Via Battindarno 123
piano terra

Per informazioni e chiarimenti, da richiedere entro il 21 settembre 2017, è possibile:
• inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: anna.pilati@comune.bologna.it

Eventuali richieste di sopralluogo per presa visione dei locali, potranno essere inoltrate, esclusivamente
per iscritto, all'indirizzo e mail di cui sopra entro e non oltre il giorno 21.09.2017.
Le giornate e gli orari dei sopralluoghi saranno fissati dall’Amministrazione Comunale e comunicate ai
richiedenti.

Ultimo aggiornamento: giovedì 21 settembre 2017