Zoom-in

Scuola dal 22 gennaio al via le iscrizioni online

Dal 22 gennaio al 22 febbraio si potrà effettuare l'iscrizione, esclusivamente online, per le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado.

Collegandosi al sito del Ministero dell'Istruzione, sarà possibile effettuare la registrazione, consultare il materiale informativo e scegliere la scuola per l’anno scolastico 2016/2017.

Nota bene :Iscrizioni ai servizi integrativi

Si informano I GENITORI che, CONTESTUALMENTE ALL'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA PRIMARIA a tempo pieno (40 ore settimanali), L'ALUNNO VERRA'  AUTOMATICAMENTE ISCRITTO AL SERVIZIO DI REFEZIONE ed i suoi dati anagrafici verranno trasferiti al Comune di Bologna che invierà ricevuta via mail.

In CASO DI iscrizione a tempi scuola da 27 a 30 ore (modulo), l’alunno potrà essere iscritto alla mensa, per i soli giorni in cui è previsto il rientro pomeridiano, barrando l’apposita casella nella sezione “altri servizi offerti”.

I  servizi di post scuola nell'orario del pranzo, pre scuola nell'orario mattutino, post scuola nell'orario pomeridiano e trasporto collettivo potranno essere richiesti nel mese di giugno durante il bando dei servizi integrativi.

Ultimo aggiornamento: giovedì 21 gennaio 2016