Immagini

Zoom-in

Documenti

Progetto Phoebis

Lo Spazio Bimbi si trasforma grazie ad un progetto che darà vita ad un nuovo modo di vivere a tutte le ore questo spazio, proponendo sempre più servizi alla famiglia e momenti di aggregazione ludici ed educativi.
La fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30, è gratuita come da tradizione, con laboratori ricchi di momenti divertenti ed educativi.
La grande novità è l'apertura dello Spazio Bimbi  tutti i giorni, mattino, primo pomeriggio e sera, con un ricco programma di attività, incontri e servizi dedicati alla famiglia, che prevedono un costo agevolato  a carico dei partecipanti.
Tra le novità..... l'affido dei piccolissimi (12-36 mesi) a personale qualificato, il supporto per i compiti e tanto altro!
Questa proposta è realizzata in collaborazione con "Il progetto Phoebis". La caratteristica comune a tutte le iniziative che fanno  riferimento al "progetto Phoebis"è quella di offrire servizi che diano sostegno alle famiglie in maniera diversificata: dall'attesa di un bébé, alla nascita e alla crescita del bambino.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 15 febbraio 2013