Zoom-in

Bando Servizi Integrativi Scolastici - Anno Scolastico 2020/2021

Da lunedì 1 Giugno a martedì 30 Giugno 2020

si svolgera’ il bando di iscrizione ai servizi integrativi per la scuola primaria e secondaria di  I° grado (anno scolastico 2020/2021):

- Refezione scolastica;

- Post-scuola nell'orario del pranzo;

- Pre-scuola nell'orario mattutino e post-scuola nell'orario pomeridiano;

- Trasporto scolastico collettivo.

Le domande si presentano esclusivamente on-line collegandosi al Portale Scuole On-Line del Comune di Bologna. L’accesso all’area riservata richiede il possesso delle credenziali SPID.

Le richieste di servizi integrativi che perverranno oltre il termine del bando saranno accolte con riserva e prese in considerazione compatibilmente con i posti disponibili.

N.B.
Le iscrizioni al servizio di refezione scolastica 2020/2021 per tutti gli alunni che hanno scelto come prima preferenza il tempo scuola di 40 ore settimanali, sono state effettuate contemporaneamente all'iscrizione al primo anno della scuola primaria, compilando il modello MIUR.
Coloro che hanno scelto un tempo modulare e non hanno fatto richiesta di refezione scolastica o chi ha effettuato l'iscrizione fuori bando MIUR, dovrà presentare domanda.

Per informazioni è possibile inviare una mail a scuoleborgoreno@comune.bologna.it lasciando anche un vostro recapito telefonico.

Servizi Educativi Scolastici Territoriali

Ultimo aggiornamento: sabato 30 maggio 2020