#IOPRIMATELEFONO #IOVADONLINE #IOVADOASPORTELLOMAPRENOTO

#IOPRIMATELEFONO

Se hai bisogno dei servizi erogati dall’URP prima di muoverti chiama e informati: è attivo un servizio di informazione e supporto telefonico nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ai seguenti numeri telefonici:  0512197631 - 0512197635

#IOVADONLINE

Ricordati che le seguenti pratiche potranno essere effettuate solo per via telematica:

• Le dichiarazioni di residenza, i cambi di residenza, le cancellazioni anagrafiche, il rinnovo di dimora abituale, le dichiarazioni di coppia di fatto verranno ricevute dai servizi esclusivamente nelle seguenti modalità:

1. invio tramite email alla casella: urpborgopanigalereno@comune.bologna.it

2. invio tramite fax al seguente numero telefonico: 0517095163

3. invio tramite raccomandata ai seguenti indirizzi:
. Zona Borgo Panigale: Via Marco Emilio Lepido, 25/3 - 40132 Bologna
. Zona Reno: Via Battindarno, 123 - 40133 Bologna

.

• Le pratiche dell’ufficio scuola si possono presentare via mail ad uno dei seguenti indirizzi:

urpborgopanigalereno@comune.bologna.it

scuoleborgopanigalereno@comune.bologna.it

oppure direttamente, con riconoscimento d’identità Federa e SPID, sul sito Comune di Bologna alla sezione Scuole Online

#IOVADOASPORTELLOMAPRENOTO

L’accesso a sportello avviene solo previa prenotazione

La prenotazione può essere effettuata dalla pagina Prenota URP https://prenotazioneurp.comune.bologna.it/qmsui-prebooking-client/inner/prebooking.xhtml

Verranno rilasciati a sportello fisico esclusivamente:

• CARTE D'IDENTITÀ’  ELETTRONICHE
  • CERTIFICATI/AUTENTICHE
  • SPID rilascio identità digitale
  • RETTIFICHE ANAGRAFICHE E ATTESTATI DI SOGGIORNO CITTADINI UE

Presentarsi con il n° di prenotazione (ticket) e i documenti necessari cinque minuti prima dell'appuntamento (prima non sarà garantito l'accesso alla sala d’attesa)

L’accesso sarà garantito solo per persone dotate di mascherina almeno chirurgica e previa igienizzazione delle mani.

Ultimo aggiornamento: martedì 07 luglio 2020