Zoom-in

Commissione congiunta

La Commissione “Mobilità, Viabilità e Trasporti. Infrastrutture, Lavori Pubblici e Manutenzione. Urbanistica e Assetto e cura del Territorio, Rigenerazione Urbana” del Quartiere Borgo Panigale-Reno è convocata in seduta congiunta con la competente Commissione del Quartiere Navile Martedì 9 giugno 2020  alle ore 18.30, in modalità di riunione a distanza tramite videoconferenza

O.d.G:

“Illustrazione della documentazione relativa alla proposta di Piano comunale delle Attività Estrattive (PAE 2020)”

Il Comune deve procedere periodicamente all’elaborazione di un piano comunale delle attività estrattive al fine di contribuire al soddisfacimento del fabbisogno locale di materie prime.
Il Piano comunale delle Attività Estrattive deve essere elaborato ai sensi della LR 17/91 – Disciplina delle attività estrattive  e in recepimento del sovraordinato piano metropolitano (Piano Infraregionale delle Attività Estrattive) approvato nel 2014 con Delibera del Consiglio Provinciale n. 22.

Illustreranno l’argomento posto all’ordine del giorno i tecnici del Settore competente.

Per partecipare all’incontro  occorre inserire in un browser il seguente link: meet.google.com/ouz-oovg-fca?authuser=2

Ultimo aggiornamento: venerdì 05 giugno 2020