Zoom-in

Avviso pubblico per progetti alfabetizzazione informatica 2018-2019 a LFA

Avviso pubblico per l’attribuzione di forme di sostegno ad iniziative e progetti finalizzate alla promozione dell’alfabetizzazione informatica, al contrasto al digital divide e al supporto nell’utilizzo dei servizi on line del Comune di Bologna e della pubblica amministrazione proposti da associazioni iscritte all’elenco delle Libere Forme Associative (L.F.A.) del Comune di Bologna- anni 2018/2019.

Per info, modulistica e chiarimenti clicca qui

.

Le richieste di partecipazione al presente Avviso Pubblico dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 maggio 2018 esclusivamente per mezzo del servizio postale, recapito autorizzato, o consegna a mano in una busta chiusa recante all’esterno l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “Partecipazione all’Avviso Pubblico per l’attribuzione di forme di sostegno per iniziative e progetti finalizzate alla promozione dell’alfabetizzazione informatica, al contrasto al digital divide e al supporto nell’utilizzo dei servizi on line del comune di Bologna e della Pubblica Amministrazione ad Associazione iscritte nell’Elenco delle L.F.A del Comune di Bologna. Scadenza ORE 12,00 del 29 maggio 2018" al seguente recapito:

U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico del Quartiere Borgo Panigale-Reno
sede di Via Battindarno N. 123 - 40133 Bologna