Zoom-in

Consiglio di Quartiere 12 marzo 2019

Il Consiglio di Quartiere Borgo Panigale Reno, su proposta dei Gruppi Consiliari di Quartiere Insieme Bologna Città Metropolitana, Movimento 5 Stelle, Centro Destra per Borgo Panigale-Reno, è convocato in seduta aperta ai cittadini il giorno martedì  12 marzo 2019 alle  ore  20,30 presso la Sala Falcone Borsellino, via Battindarno n. 123 - Bologna

O.d.G.:

Chiarimenti sulla bonifica - riqualificazione - rigenerazione aree: Area Chiarini 1 e Area Chiarini 2 (potenzialmente contaminata), entrambe aree verdi demaniali in concessione comunale, incolte in prossimita' degli orti urbani di via Chiarini e le aree demaniali e/o regionali in concessione comunale (aree incolte, dismesse e degradate) site tra via Chairini e la parte terminale di via Bertocchi, ai margini del parco Lungo Reno.

.

Sono stati invitati:
l’Assessore all’Urbanistica, Edilizia privata, Ambiente, Tutela e riqualificazione della Città storica, Valentina Orioli, l’Assessore alla Sicurezza urbana integrata, Commercio, Polizia Municipale, Protezione civile, Manutenzione del patrimonio e del verde pubblico, Rapporti con il Consiglio comunale Alberto Aitini, i Tecnici del Comune di Bologna.

I cittadini sono invitati a partecipare

Ultimo aggiornamento: venerdì 01 marzo 2019