Zoom-in

75° anniversario della battaglia e dell'eccidio di Casteldebole

Lunedì 29 ottobre celebrazione del 74° Anniversario della Battaglia e dell'Eccidio di Casteldebole secondo il seguente programma

ore  9,30    Raduno dei partecipanti in Via Caduti di Casteldebole n° 53/55 (area monumento) con deposizione di una corona;
di seguito: corteo lungo la Via Caduti di Casteldebole deposizione di una corona alla lapide in memoria dei partigiani e dei civili caduti in combattimento e per rappresaglia.

Intervengono:

Vincenzo Naldi Presidente del Consiglio di Quartiere Borgo Panigale - Reno
Franco Ruvoli A.N.P.I. Provinciale Bologna
Don Luciano Luppi Parrocchia dei Santi Giovanni Battista e Gemma Galgani
Nicola De Filippo Consigliere del Comune di Bologna

Letture dei pensieri elaborati dagli studenti delle classi 3°Scuola media Alessandro Volta succursale di Casteldebole

Sono stati invitati i rappresentanti dei Comuni/Associazioni: Anzola dell'Emilia/ Calderara di Reno / Casalecchio di Reno / Bosaro (Ro) / Copparo (Fe) / Sala Bolognese / San Lazzaro / Zola Predosa / Castelfranco Emilia/ Marzabotto / Monte San Pietro / Castel Maggiore/ ANPI Provinciale di Ferrara.

Ultimo aggiornamento: lunedì 28 ottobre 2019