Immagini

Zoom-in

Documenti

In & Out Festival - Pop Star

IN & OUT Pop Star o della Memoria Musicale

14 Ottobre dalle ore  15:30 - VILLAGGIO DANCING
ZONA VILLAGGIO INA presso Biblioteca Borgo Panigale
Storie del Villaggio. Uno spettacolo itinerante di Teatro dei Mignoli con musica e balli popolari del gruppo Pneumatica Emiliano Romagnola. Partenza ore 15.30 dalla Biblioteca di Borgo Panigale, via Legnano 2.
Tra le strade del Villaggio INA risuoneranno i racconti, i canti e i passi di danza dei primi anni ‘50, quando le nonne di oggi erano ragazze e i giovani che le invitavano timidamente a ballare sarebbero diventati i loro mariti. Musica del cuore, della giovinezza e della libertà faticosamente conquistata.
Al termine dello spettacolo verrà offerto un buffet a cura degli abitanti del Villaggio.

21 Ottobre dalle ore 10:30 - A TUTTA BIRRA
ZONA BIRRA - Giardino Scuole Aldo Moro
Spettacolo itinerante con festa finale a cura di Teatro dei Mignoli e la partecipazione della Banda Roncati. Partenza ore 10:30 dal Giardino delle Scuole Aldo Moro. Arrivo presso il Piazzale della Chiesa dove verranno allestiti stand gastronomici dai commercianti e artigiani della zona. Lungo il percorso racconteremo le storie della Birra e dei suoi abitanti vecchi e nuovi, con la partecipazione dei bambini del quartiere e delle scuole Aldo Moro.

L’Urban Center Bologna sarà a disposizione dei cittadini per presentare i progetti di “Riqualificazione Urbana” che interessano il territorio del Quartiere Borgo Panigale-Reno nell’ambito del percorso del “Bilancio Partecipativo”.

Il Festival è un progetto di Teatro dei Mignoli e ReSpirale Teatro teatrodeimignoli@alice.it-ph. 3383802652-www.teatrodeimignoli.com - www.laculturaincondominio@blogspot.it

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 11 ottobre 2017