Documenti

Pranzo contadino

Sabato 11 maggio 2013 ore 13 oresso il Centro Sociale Anziani e Orti "Villa Bernaroli", pranzo contadino con i produttoi agricoli di Borgo Panigale e i volontari del Centro Sociale Anziani e Orti "Villa Bernaroli".
Gramigna con salsiccia e piselli, Pasta fresca con sugo di verdure, crescentine e tigelle, Affettati misti e formaggi misti, insalate miste di verdura, dolci fatti in casa, vini locali.
Si chiede un contributo di 15 euro destinato al finanziamento delle attività del Centro Sociale Anziani e Orti "Villa Bernaroli".
La prenotazione è obbligatoria, anticipando 5 euro, presso il Centro Sociale oppure presso i banchetti dei mercatini dei Produttori Agricoli di Borgo Panigale.
Nel parco vi sono giochi per bambini. Alle 11 visita guidata al mercatino e alle storie che sono dietro ciascun banchetto.
Alle 12 aperitivo tra i banchetti del mercatino.

 

Ultimo aggiornamento: martedì 30 aprile 2013