Per visualizzare contenuti multimediali è necessario abilitare javascript ed aggiornare il plugin necessario: Flash Player.

  • 3 GIOVEDì

    • Laboratorio Croce del Biacco: on line il nuovo sito web

      E' on line il nuovo sito web dedicato al Laboratorio Croce del Biacco all'indirirzzo:

       

      www.comune.bologna.it/laboratoriocrocedelbiacco

       


      I prossimi incontri del laboratorio sono previsti per mercoledì 23 aprile 2008 e mercoledì 7 maggio 2008, ore 18 presso il Centro Sociale Croce del Biacco, in via Rivani 1 .

  • 4 VENERDì

    • Fotografie trekking urbani

      Nella sezione "discussione e partecipazione" sono stati pubblicati i resoconti fotografici dei trekking urbani svolti durante "Bologna si fa in Sette", il percorso di partecipazione legato al Piano Strutturale Comunale che si è svolto da ottobre 2007 a gennaio 2008.

      Per guardare i resoconti fotografici basta cliccare sotto sul link a ciascuna delle Sette Città, e scaricare il file pdf "fotograifie trekkinkg urbano" presente nel box di destra.

      Chi volesse aiutarci ad arricchire i resoconti fotografici con nuove immagini può spedirle via mail all'indirizzo infopsc@comune.bologna.it

  • 24 GIOVEDì

    • Aggiornameti area Ex-Mercato

      Il percorso di trasformazione dell'area del Mercato procede, questi gli aggiornamenti disponibili sul sito del Laboratorio:
      - E' nato il Consorzio per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e le zone verdi (comunicato)

      - Valdadige Costruzioni chiama cinque architetti europei per la progettazione di tre lotti privati (comunicato)

      - La scuola, il parco, il centro sociale, la pensilina: disponibili i documenti di progetto della seconda fase del laboratorio dedicata agli spazi pubblici