Immagini

Zoom-in

Premio WWW 2012 Il Sole 24 Ore

Il Sole 24 Ore promuove la creatività digitale italiana con l’edizione 2012 del Premio WWW, il riconoscimento che celebra la creatività online. Attento alle nuove tecnologie e alle loro continue evoluzioni e applicazioni, Il Sole 24 Ore si fa autorevole garante della qualità di tutte le nuove forme di comunicazione e socializzazione.

Il progetto iPerbole è stato inserito fra le nomination per il Premio WWW de Il Sole 24 Ore, nella categoria Mobile and Table Application > Utilties and Services.

Tutti i progetti finalisti sono stati votati da una giuria di qualità. I progetti selezionati dalla giuria sono sottoposti alla votazione popolare della Web Community che determinerà il “People’s Choice” per ciascuna sottocategoria. Il Comitato assegna 2 premi speciali sponsor (indipendentemente da categoria e sottocategoria di appartenenza) e decreta il vincitore assoluto del Premio WWW 2012.

E' possibile votare il progetto registrandosi sul sito e successivamente cliccando sulla stellina associata al progetto stesso, fino alle 18 del 23 gennaio 2013. L'estrazione dei premi in palio avverrà a Milano entro il 28 febbraio 2013.

Ulteriori informazioni su come partecipare su Il Sole 24 Ore.

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 19 dicembre 2012