Zoom-in
  • Autore: Pixabay, Licenza CC

Nuove modalità di presentazione richieste di rilascio copie atti

Il principio della trasparenza si fonda sul diritto dei cittadini di accedere alla documentazione della Pubblica Amministrazione.
I documenti formati dalla Polizia Municipale ed utilizzati ai soli fini dell'attività amministrativa (relazioni di servizio, schede di intervento, verbali, fascicolo incidente ecc...)  possono essere richiesti tramite posta elettronica semplice o certificata ai seguenti indirizzi: poliziamunicipale@pec.comune.bologna.it e infortpec@pec.comune.bologna.it (per gli incidenti stradali rilevati dalla Polizia Municipale di Bologna). Gli atti saranno inviati tramite posta elettronica certificata all'indirizzo del richiedente.
Rimangono invariate le tradizionali modalità di presentazione della richiesta di accesso documentale: di persona, tramite posta ordinaria e via fax. Per saperne di più

Ultimo aggiornamento: mercoledì 16 maggio 2018