Zoom-in

Al via nuova modalità di richiesta autorizzazioni temporanee d'accesso al centro storico

La Polizia Municipale rilascia le autorizzazioni d’accesso, circolazione e sosta in determinate aree del Centro Storico per un periodo massimo di 96 ore (zona "T", zona Universitaria, zona S. Francesco, aree pedonali, corsie riservate, Piazza Maggiore, Piazza Nettuno, Piazza Re Enzo, Via De' Pignattari, Via dell'Archiginnasio, Piazza Galvani, Via D'Azeglio-tratto pedonale, Via IV Novembre-tratto pedonale) per i veicoli inferiori e superiori agli 80 quintali.

La richiesta del permesso ora può essere effettuata anche mediante invio del modulo tramite posta elettronica semplice o certificata.

In questo caso la Polizia municipale invierà le autorizzazioni temporanee all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda.

Informazioni sui permessi/autorizzazioni e moduli per fare richiesta.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 20 dicembre 2017