L'Immagine Ritrovata Asia ltd


'IMMAGINE RITROVATA ASIA LTD
Controllata da L'Immagine Ritrovata s.r.l

Sede legale
1401 CHINA INSURANCE GROUP
BLDG 141 DES VOEUX RD CENIRAL
HONG KONG

Sede operativa:
1/f Milkyway Building, 77 Hung To Road, Kwun Tong, Hong Kong
Tel: (+852) 3105 1302

Sito internet: http://www.immagineritrovata.asia

La Società, è stata costituita il 31 marzo 2015, nel quadro del percorso di internazionalizzazione dell'attività di restauro cinematografico della Fondazione Cineteca di Bologna, svolta attraverso la società l'Immagine Ritrovata s.r.l. e le sue controllate. 
La Società opera nel settore del restauro e conservazione di materiale audiovisivo e cinematografico.
La società, insieme con le altre società che si occupano di restauro cinematografico, concorre a rafforzare il progetto culturale della Fondazione Cineteca di Bologna, nell'ottica di un sistema integrato volto al perseguimento di un interesse generale fondamentale come è quello della conservazione, recupero e valorizzazione del patrimonio cinematografico, nonché della promozione della cultura cinematografica.

OGGETTO (da Verbale di costituzione)
la società svolge l'attività di restauro e conservazione di materiali cinematografici, audiovisivi e fotografici; attività di archiviazione, consulenza, formazione e ricerca nel settore del restauro e della conservazione di materiali cinematografici, audiovisivi e fotografici; produzione e creazione di master video, digitali e su eventuali futuri supporti; noleggio di materiali ed apparecchiature per le attività suddette, oltre a tutte le lavorazioni e trattamenti di materiali ed apparecchiature cinematografiche, fotografiche ed elettroniche.
(Verbale di Assemblea dei Soci de L'Immagine Ritrovata s.r.l. avente ad oggetto la costituzione della società. La legislazione di Hong Kong non prevede l'inserimento dell'oggetto sociale nell'atto costitutivo/statuto della società)

Attività affidate dal Comune di Bologna

La società non riceve affidamenti da parte del Comune di Bologna.

COMPAGINE SOCIALE

SOCI CAPITALE SOCIALE in euro* PARTECIPAZIONE AL CAPITALE
L'Immagine Ritrovata Srl 500.000 100%

*Valori espressi in euro utilizzando il cambio al giorno della costituzione.

ORGANO AMMINISTRATIVO
Ai sensi dell’art. 3 dello Statuto, la società è amministrata da amministratori chiamati “Directors”, nominati in via ordinaria dai soci. Rimangono in carica fino a revoca, esercitabile in qualsiasi momento da parte dei Soci.

Attualmente sono in carica n.2 Directors.

SOGGETTI CARICA
Davide Pozzi Director
Bede Cheng Director


ORGANO DI CONTROLLO
Lo Statuto della società non prevede espressamente organi di controllo.
Attualmente la società ha incaricato la società W.K WONG & CO. per l’audit di bilancio e la società S&V SECRETARIES LIMITED per le funzioni di “Company Secretery”.

ARCHIVIO INFORMAZIONI SOCIETA'

Ultimo aggiornamento: martedì 10 maggio 2022