Istruttoria Pubblica in merito al disagio abitativo

Il Comune di Bologna ha indetto un’Istruttoria pubblica in merito al disagio abitativo, richiesta da duemiladuecentotrentacinque (2235) cittadini, ai sensi dell’art. 12 dello Statuto comunale e approvata con Deliberazione del Consiglio comunale del 15 luglio 2019 P.G. n.327848/2019, immediatamente eseguibile.

E' stato pubblicato l'avviso PG n. 338568/2019 contenente la data delle sedute e le modalità di partecipazione.

Le sedute, in forma di pubblico dibattito,  si sono tenute nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo d'Accursio. Piazza Maggiore 6, nelle seguenti giornate:

20 settembre 2019

21 settembre 2019

É stata predisposta la Relazione conclusiva sull'andamento dei lavori, comprendente la raccolta degli atti consegnati, ordinati in modo agevole per la consultazione.
Trasmessa a tutti i Consiglieri comunali e ai partecipanti all'Istruttoria, è stata la base per la successiva discussione nelle  Commissioni consiliari e in Consiglio, finalizzata all'esame delle risultanze dell'istruttoria pubblica e all'adozione dell'atto finale.

Documenti agli atti della Relazione:

Seduta del 20 settembre 2019

Seduta del 21 settembre 2019

Contributi

Lunedi 28 ottobre 2019 il Consiglio Comunale si è riunito per discutere l'ordine del giorno conclusivo dell'Istruttoria pubblica sul tema del Disagio abitativo.
L'ordine del giorno approvato:  

Per informazioni é possibile scrivere all'indirizzo: IstruttoriaPubblica@comune.bologna.it

Ultimo aggiornamento: giovedì 31 ottobre 2019