Istruttoria pubblica sul tema "I servizi educativi e scolastici per l'infanzia nella città di Bologna"

Il Comune di Bologna ha indetto un'Istruttoria pubblica sul tema "I servizi educativi e scolastici per l'infanzia nella città di Bologna", con la finalità di stimolare una riflessione ed un confronto, aperti all'intera cittadinanza, sulle proposte emerse nello svolgimento del percorso partecipato sull'infanzia, i cui esiti costituiranno cornice di riferimento per la revisione della disciplina comunale in materia di servizi per l'infanzia.

L'Istruttoria si è svolta martedì 18, martedì 25 e mercoledì 26 giugno, dalle 9.30 alle 18, nella Sala del Consiglio comunale di Palazzo d'Accursio.


Video sedute Istruttoria pubblica sui servizi all'infanzia

Conclusa la trattazione pubblica é stata predisposta una Relazione finale sull'andamento dei lavori. La Relazione ha costituito la base per la discussione in Commissione ed in Consiglio comunale. La discussione si é conclusa con l'approvazione, l'11 novembre 2013, dell'Ordine del Giorno n. 481.1/2013. In data 28 luglio 2014 sono state approvate, con deliberazione del Consiglio comunale, ODG. n. 286/2014,  le linee guida per le carte dei servizi all'infanzia.

Documentazione agli atti

Ultimo aggiornamento: lunedì 03 novembre 2014