Nomina dei Presidenti e dei Segretari di seggio

Il Presidente di seggio viene nominato dal Presidente della Corte d’Appello di Bologna fra tutti gli iscritti nell'Albo dei Presidenti di seggio.

I Segretari di seggio vengono scelti dal Presidente e devono possedere i seguenti requisiti :

  • essere elettore del Comune
  • essere in possesso del diploma di scuola media superiore.

Dove rivolgersi


  • + Ufficio Elettorale
    Indirizzo: via Don Giovanni Minzoni, 10/2
    Orari:

    da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13 - martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30.

    Elezioni del Parlamento Europeo 2019: apertura straordinaria, per il rinnovo delle tessere elettorali:

    • sabato 18 e domenica 19 maggio dalle 9 alle 17
    • da martedì 21 a venerdì 24 maggio dalle 8.30 alle 17.30
    • sabato 25 maggio dalle 8.30 alle 18
    • domenica 26 maggio dalle 7 alle 23


    Tel.: 051 2194222 - 2194225 - 2194227 - 2194233 - 2194245
    E-mail: ufficioelettorale@comune.bologna.it ufficioelettorale@pec.comune.bologna.it
caricamento in corso...

Competenze

Ultimo aggiornamento: mercoledì 24 settembre 2014