"Voci da dentro", il video del laboratorio di musica rap per adolescenti al centro giovanile Mattei Martelli

cartello stradale piazza dei colori

Martedì 22 novembre si è svolto, presso il Centro giovanile Mattei Martelli "La Saletta" di Bologna, “Voci da dentro”, un laboratorio di musica rap per adolescenti organizzato dalla Cooperativa Onlus “La Carovana”. A condurre il laboratorio, Manuel Simoncini in arte Kyodo, rapper ed operatore della Cooperativa.

Il laboratorio è parte del programma “Bologna, città delle bambine e dei bambini”, cartellone di iniziative coordinato dal Comune di Bologna per celebrare la Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, che prevede numerosi eventi dedicati a bambini, adolescenti e giovani, fino al 30 novembre.

Videoservizio a cura della redazione di Codec.TV network dell'Informagiovani Multitasking del Comune di Bologna.