Visita alla stazione ecologica attrezzata di Borgo e assemblea al Navile

Assemblea e visita alla stazione ecologica

Martedì 2 febbraio, alle 15, il Quartiere Navile organizza una visita alla stazione ecologica attrezzata di via Marco Emilio Lepido 186/6 (a fianco del CentroBorgo), per vederne il funzionamento.

La stazione di Borgo è molto simile a quella che sarà realizzata in via Ferrarese 211. Il progetto ha come obiettivo il completamento del servizio di raccolta differenziata sul territorio e in questa occasione i tecnici di Hera risponderanno alle domande di chiarimento. Occorre comunicare la propria partecipazione a segreteria.presidente.navile@comune.bologna.it o 051 4151325.

Martedì 9 febbraio inoltre, alle 18 presso il Centro sportivo La Dozza in via Romita 2, si svolgerà un'assemblea pubblica sulla realizzazione della stazione ecologica attrezzata di via Ferrarese.

Parteciperanno:
Patrizia Gabellini - assessore Urbanistica, Città storica e Ambiente
Daniele Ara - presidente del Quartiere Navile
Roberto Diolaiti - direttore Settore Ambiente ed Energia del Comune di Bologna
Andrea Bazzi - responsabile Centro raccolta, logistica e servizi Hera.