Un gol per la vita, sabato 16 settembre al campo sportivo Arcoveggio

Sabato 16 settembre il Campo sportivo Arcoveggio ospiterà Un Gol per la vita, quadrangolare di calcio per beneficenza a favore di "Nuotare senza barriere". Sul campo scenderanno le squadre del Consiglio comunale di Bologna, degli Amici del Cev e la squadra Vip. Tanti ospiti per un evento non solo sportivo ma anche di intrattenimento e sopratutto benefico che partirà alle 15 con il torneo dei pulcini e terminerà con la premiazione della squadra vincitrice alle 20. Sul maxischermo sarà trasmessa in diretta la partita di serie A Fiorentina vs Bologna.
Tutto il ricavato sarà devoluto all'associazione Novanta A.S.D. di Rita Zironi per dotare la piscina di Zola Predosa di un sollevatore mobile che permetta alle persone diversamente abili di poter praticare attività natatorie e all'associazione Admo impegnata proprio in questi giorni, nella campagna Match it now!

I biglietti, dal costo 6 euro, sono acquistabili fino a venerdì 15 settembre  presso la piscina SO.GE.SE in via Corticella 180/4 e presso il Centro Sportivo il giorno stesso oltre che presso la Tabaccheria Landuzzi di via Corticella 185/4.