Tutte le notizie - 02/2020

22 Febbraio 2020

L'ordinanza della Regione Emilia-Romagna: ecco tutte le attività che si possono svolgere regolarmente. Il Sindaco Virginio Merola è intervenuto in Consiglio comunale. Tutti gli aggiornamenti.

22 Febbraio 2020

Proseguono i lavori di rifacimento della pavimentazione in via Santo Stefano: sarà a senso unico da via Dante a via Cartoleria in direzione centro.

scuola Lipparini
21 Febbraio 2020

Previsto dall'offerta migliorativa presentata da Ribò al bando per l’aggiudicazione del servizio. Le piante saranno messe a dimora in questi giorni nei giardini di 29 scuole.

cappello coriandoli

[AGGIORNAMENTO LUNEDI' 24 FEBBRAIO 2020]

Il Presidente della Regione Emilia-Romagna ha emanato un'ordinanza con i provvedimenti per la sicurezza e la tutela dei cittadini in vigore da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo compresi: per questo motivo, il Carnevale dei bambini, previsto per martedì 25 febbraio è annullato.

21 Febbraio 2020

Partito il cantiere della Bonifica Renana, pulizia e sistemazione idraulica del tratto che scorre in città, dalla Bova al sostegno dei Grassi. Intervento da 1,51 milioni di euro da Ministero dell’Ambiente e Comune di Bologna.

19 Febbraio 2020

Inizia il percorso di adozione del nuovo strumento di pianificazione. Rigenerare la città e la comunità che la abita, per restituire tempo di vita ai cittadini.

19 Febbraio 2020

Previsti provvedimenti di traffico e deviazioni linee bus Tper in occasione della partita di serie A Bologna - Udinese allo Stadio Dall'Ara.

19 Febbraio 2020

Al via il percorso partecipato per la candidatura di Bologna al premio europeo Città Accessibile. In corso la mappatura delle risorse. Da marzo 5 incontri pubblici.

Libreria
18 Febbraio 2020

Sono in crescita le adesioni al Patto per la lettura e per raccontare e valorizzare il mondo della lettura in città nasce una nuova piattaforma web.

15 Febbraio 2020

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da lunedì 17 febbraio. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati.

Lavori in corso

Via delle Tovaglie, nelle giornate di mercoledì e giovedì, dalle 10 alle 16, resta il divieto di transito veicolare per attività del cantiere edile della Ex Maternità di via d’Azeglio, fino 18 giugno 2020.

Abbonamento a Tutte le notizie - 02/2020