Torna il Gufo Party, giovedì 13 dicembre l'edizione numero 25

Torna il Gufo Party, la serata di beneficenza organizzata da agenti della Polizia Municipale che volontariamente prestano il loro tempo libero a questa iniziativa, arrivata alla venticinquesima edizione. La location è la stessa dell’anno passato, il Circolo Arci di San Lazzaro, che giovedi 13 dicembre a partire dalle 20, ha accolto tanti amici affezionati all’evento. Una serata che scivolerà via all’insegna dell’amicizia e dell’aggregazione, un incontro tra nuove e vecchie generazioni di agenti, con al centro il tema della solidarietà che da sempre contraddistingue questo appuntamento. La formula è sempre quella della raccolta fondi, attraverso una sottoscrizione a premi offerti da aziende e da singoli cittadini, i cui ricavati saranno messi a disposizione di alcune associazioni per realizzare i propri progetti sul territorio. Realtà come Fondazione ANT, Fondazione Dopo di Noi, o associazioni come Bimbo Tu, AGD (Aiuto Giovani Diabetici), ASD ChiaraMilla, quest’ultima al primo anno di collaborazione, avranno beneficio da queste donazioni, quanto mai preziose per continuare nelle opere a sostegno dei più bisognosi. Un legame, questo, tra il “Gufo Party” e i tanti sostenitori, che già in passato ha permesso di raccogliere quasi 250 mila euro. 

“Devo ringraziare- afferma l’assessore alla Sicurezza urbana integrata e Polizia Municipale, Alberto Aitini - gli agenti della Polizia Municipale per questo impegno fuori dal loro orario di lavoro, non è una cosa scontata. Tutti noi teniamo in particolar modo al tema della solidarietà e metterla in pratica è molto bello. Trovo sia un bellissimo segnale che, generazioni di agenti, si tramandino questa tradizione. Sono sicuro che questo progetto contiuerà con lo stesso spirito di solidarietà”. “Questo evento- aggiunge il comandante della Polizia Municipale, Romano Mignani- comporta un’organizzazione molto impegnativa. Ed per questo che mi sento di ringraziare i miei agenti per l’impegno, cosi come ringrazio le associazioni che sono con noi, in mezzo alla gente, per i loro importantissimi progetti”.

In allegato i biglietti vincenti. I premi si possono ritirare in via Dell'Industria 2 (presso i magazzini comunali) venerdì 14 e sabato 15 dicembre dalle 10 alle 19 e domenica 16 dicembre dalle 10 alle 13.  Info: 370 3435718