TASI - In arrivo i bollettini

19 Maggio 2015
Foto uffici comunali piazza Liber Paradisus

In questi giorni stanno arrivando gli avvisi di pagamento per la TASI (Tributo Servizi Indivisibili) il cui versamento dovrà essere effettuato o in due rate: la prima (acconto) entro il 16 giugno e la seconda (saldo) entro il 16 dicembre 2015, oppure in un'unica soluzione entro il 16 giugno 2015.

E' possibile calcolare la TASI per l’anno 2015, collegandosi al sito internet: www.comune.bologna.it, alla sezione Servizi on line – Calcolare l’IMU-TASI. Il servizio consente il calcolo libero oppure il calcolo personalizzato e la stampa dei modelli F24 di pagamento; l’utente, per accedere al calcolo personalizzato, deve utilizzare il codice fiscale e il pin riportato nell'avviso ricevuto.

In alternativa, è possibile effettuare il calcolo della TASI – sino al 30 giugno 2015 - presso gli sportelli dell’ufficio ICI/IMU/TASI del Comune di Bologna, in Piazza Liber Paradisus 10 previo appuntamento, tramite il call center TASI oppure online: www.comune.bologna.it, alla sezione Servizi on line – Calcolare l'IMU_TASI – Prenota un appuntamento con gli uffici.

Il versamento non dovrà essere effettuato se l'importo del tributo è uguale od inferiore a 12 euro.

Documenti scaricabili: