Switch, il 18 e 19 ottobre iniziative dedicate a innovazione e sostenibilità ambientale

Ruoteranno attorno a Sala Borsa e piazza Nettuno le iniziative di Switch, la due giorni del 18 e 19 ottobre rivolta alla cittadinanza e alle imprese per informare sulle azioni attivate all’interno del PAES e del progetto Bologna Smart City.

Switch parte dal concetto basilare che “il cambiamento siamo noi”, per dare visibilità ai casi di successo nei settori PAES e ottenere un positivo effetto virale. Creando un ponte naturale con Fiera District dove si svolge la Smart City Exhibition, per connettere le iniziative della città campione in tema di innovazione e sostenibilità.

Tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione, promossa da Comune, Urban Center Bologna, Fondazione Climabita e SRI Group e patrocinata da Regione Emilia Romagna, Provincia di Bologna e KyotoClub, saranno disponibili anche su twitter  #switch2013 e su Facebook alla pagina di Urban Center Bologna.

Documenti scaricabili: