Sciopero generale nazionale venerdì 26 ottobre

Per l’intera giornata di venerdì 26 ottobre, le Associazioni sindacali CUB, SGB, SI COBAS, USI-AIT e SLAI COBAS, hanno proclamato lo sciopero generale in tutti i settori lavorativi pubblici e privati, compreso il primo turno montante per i turnisti, di tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici.

Potrebbero verificarsi rallentamenti e/o disservizi nelle attività dell'Amministrazione comunale, compresi i servizi scolastici.

Possibili disagi, anche per i diversi servizi di bus e corriere, dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio; i disservizi interesserano anche le linee della rete ferroviaria Tper.

L’effettuazione dello sciopero comporterà il rispetto degli accordi sulle norme di garanzia per il funzionamento dei servizi pubblici essenziali sottoscritti tra l’Amministrazione Comunale e le Organizzazioni Sindacali.