Sciopero generale e assemblea sindacale

Per l'intera giornata di lunedì 1° maggio l'Associazione sindacale USI-AIT ha proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private.

Potrebbero verificarsi rallentamenti e/o disservizi nelle attività dell'Amministrazione comunale relativamente al personale che presta regolare servizio nella giornata del 1° maggio ma l’effettuazione dello sciopero comporterà il rispetto degli accordi sulle norme di garanzia per il funzionamento dei servizi pubblici essenziali sottoscritti tra l’Amministrazione comunale e le Organizzazioni sindacali.

Martedì 2 maggio, dalle 14.30 alle 18, è prevista un'assemblea sindacale per il personale educatore e collaboratore dei nidi d'infanzia e potrebbero verificarsi rallentamenti e/o disservizi.