Tutte le notizie - 03/2017

Pizza Maggiore dall'alto
28 Marzo 2017

Il Sindaco ha proceduto a equilibrare i carichi di lavoro tra i singoli assessori consentendo a ciascuno di concentrare l'impegno sui profili strategici del proprio incarico.

28 Marzo 2017

La domanda deve essere presentata esclusivamente online sul portale Scuole On-line del Comune di Bologna.

28 Marzo 2017

Venerdì 31 marzo alle 10 presso Cappella Farnese di Palazzo d'Accursio incontro sulla relazione tra accesso alle risorse idriche e i recenti fenomeni di migrazione.

28 Marzo 2017

Fino al 2 aprile la Get Online Week con incontri sull'uso sicuro, critico e consapevole dei media digitali. La primavera digitale di Pane e Internet continuerà poi fino a giugno.

atleti
28 Marzo 2017

Secondo appuntamento del campionato nazionale agonistico per atleti e camminata non competitiva aperta a tutti.

28 Marzo 2017

Possibili disservizi giovedì 30 marzo per uno sciopero generale nazionale del pubblico impiego.

27 Marzo 2017

Il Consiglio comunale approva il nuovo Regolamento comunale dei nidi d'infanzia. Dopo il percorso di partecipazione svolto nei Quartieri cittadini, alla fine del quale tutti i Consigli di Quartiere hanno avanzato delle proposte di integrazione ed espresso parere favorevole, nella seduta del 27 marzo l’Aula ha dato il via libera definitivo alla d

27 Marzo 2017

Nasce una card per 18 musei di arte moderna e contemporanea d’Italia che consente l’accesso in ognuno di essi dal primo giugno a fine anno.

27 Marzo 2017

Accordo tra Comune e TIM.BO per individuare soluzioni per rispondere alle esigenze della popolazione e del territorio.

27 Marzo 2017

Venerdì 31 marzo sciopero nazionale della ristorazione collettiva: a scuola con il pranzo al sacco.

Abbonamento a Tutte le notizie - 03/2017